fbpx

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Le collaborazioni avvengono con un taglio social, con lo scattare foto a piatti, a prodotti, agli interni del locale o dell’azienda, anche ai titolari perché bisogna dare sempre una immagine. Avviso sempre chi mi segue sui social che “tot giorno sarò in quel locale quindi seguitemi sulle storie di Instagram cosi vi racconterò la mia cena e le mie impressioni”. Di solito chi mi accompagna alle cene non è mai molto contento, prima di assaggiare bisogna fare video e foto, poi si mangia.

Assolutamente si, dovete! Durante gli eventi il mio lavoro diventa da Social Reporter creando una interazione in prima persona con chi mi segue, scambiando messaggi e pareri con chi è a casa, oppure come capita spesso qualcuno mi raggiunge sul posto direttamente, scambiare due chiacchiere fa sempre bene.

Molti mi chiedono di voler diventare collaboratori di Calabria Food Porn, oppure di voler vedere i loro piatti repostati nelle storie o pubblicati, cosa che faccio ma devo vedere foto di qualità, nitide e che facciano venire fame. Infatti la mia filosofia è molto semplice “io pubblico le foto dei tuoi piatti, belli, carichi e appetitosi, cosi che le persone a casa sbavano, li desiderano e…vogliono mangiarseli nel tuo locale” Semplice no!?