Il pizzaiolo star dei social ha dichiarato più volte il suo amore per la nostra regione, e dopo l’apertura della pizzeria a Cosenza, Errico Porzio apre la pizza in teglia in Calabria, esattamente a Rende.
Mercoledì 30 ottobre 2024, al Centro Commerciale Metropolis a Rende, apre “Porzioni di Pizza” tra una marea di folla, pronta a scattarsi un selfie ed assaggiare un trancio di pizza. Cosi Errico Porzio apre la pizza in teglia in Calabria, anzi a Rende!
Pizza al taglio a Rende
Errico Porzio conferma l’amore per la Calabria e per Cosenza, infatti dopo l’apertura della pizzeria “Al Solito Porzio” con pizza tonda, apre al centro commerciale Metropolis di Rende, la pizza in teglia “Porzioni di Pizza”.
Un successo quello di Errico Porzio in Calabria, che vede numerose file davanti la sua pizzeria non solo di calabresi, ma da tutto il Sud Italia.
Un mix tra i sapori classici della tradizione e l’innovazione del gourmet contemporaneo, pensato per soddisfare i gusti dei più esigenti. Con questa apertura, Errico Porzio aggiunge un’altra tappa al suo viaggio nella ristorazione al sud, portando nel territorio un’offerta che unisce tradizione e creatività.
Perché pure a Rende “a Pizz #SaddaSapèFà“!
Errico non ha perso tempo per mettersi dietro al banco ed offrire tranci di pizza ai clienti in attesa. In fila anche colleghi del settore ristorativo incuriositi del fenomeno Porzio, ma anche per un saluto ed un “in bocca al lupo”.
Nei prossimi giorni andrò personalmente a testare le sue pizze ed assaggiare qualche trancio, in modo da farvi una recensione.
Grande!!